Menu

Zero Doppio Zero

Zero Doppio Zero

Zero Doppio Zero è il talent show andato in onda nel 2010 sul Web, direttamente dal Casinò de la Vallèe di Saint-VincentOgni week-end, per nove mesi, un prestigiatore, un fantasista e un cabarettista si sono esibiti presso la Brasserie del Casinò. Sul palco si sono esibiti ben 63 artisti, filmati e proposti al pubblico, che ha potuto votare l'artista preferito direttamente dal sito del Casinò.

La serata della finale, magicamente condotta da Walter Rolfo, ha visto esibirsi 3 concorrenti per categoria: per la Fantasia, il Duo Tobarich, Giulio Lanzafame e Samuel con tutor il grande Jabba, per la categoria Cabaret i Senso Doppio, Pippo Romano e Manuel Negro con Peppe Quintale ed infine per la Magia, Edoardo Pecar ha accompagnato Ivan Anselma, Alberto Giorgi e Luca Bono.

Alla fine dello spettacolo, la giuria ha nominato vincitore il giovane mago Luca Bono, già vincitore del primo Campionato Italiano di Magia. Inoltre sono stati assegnati due premi speciali: il premio Top of the Web per la performance più votata sul Web alla cabarettista Cristiana Maffucci ed il premio Brasserie, determinato dai voti dei Clienti del Casinò, che è stato assegnato alla fantasista Elena Pavoni.




 

CONTATTACI PER VIVERE LA
PIU' GRANDE ESPERIENZA
MAGICA DELLA TUA VITA


Tel: +39 3480011257
Email: partners@mastersofmagic.tv