Menu

L'arte di realizzare l'impossibile

L'arte di realizzare l'impossibile

E’ la nostra ultima produzione, sintesi di undici anni di ricerche, nel campo della percezione e delle neuroscienze. Il funzionamento del cervello analizzato attraverso gli occhi dei maggiori conoscitori delle tecniche d’ingaggio per condizionare il cervello: i prestigiatori.

Il concept è molto originale: è uno spettacolo che va oltre lo spettacolo, indagando i misteri della mente e delle percezioni. E’ stato progettato appositamente per chi ama contaminare la cultura con l’intrattenimento e   per chi ritiene che la scienza possa essere anche straordinariamente divertente e curiosa.

Ciò che rende “Inganni” speciale è la sua anima artistica, altamente spettacolare, che permette di veicolare contenuti a volte difficili, ma che diventano interessanti e affascinanti per ogni tipologia di pubblico.

Lo spettatore è catapultato in una dimensione in cui sono messe in discussione le sue capacità di percepire la realtà così come la conosce. L’esibizione non è circoscritta ai prestigi tradizionali estendendosi al mentalismo e a dimostrazioni sull’impossibile.
Il format è studiato per far vivere al pubblico l’esperienza diretta dell’inganno e della meraviglia. Esibizioni live e videoproiezioni interattive si fondono sapientemente per rendere gli spettatori protagonisti, quindi diretti testimoni, dei misteri della mente umana.

Lo spettacolo, arrivato alla sua terza versione, ha riscosso negli anni un grande successo con il pubblico eterogeneo, sia come localizzazione geografica, cultura ed età.

Abbiamo scoperto che, pur avendo contenuti profondi, la sua natura spettacolare lo rende fruibile anche per bambini dai 7 anni in su.

Gallery Inganni

CONTATTACI PER VIVERE LA
PIU' GRANDE ESPERIENZA
MAGICA DELLA TUA VITA


Tel: +39 3480011257
Email: partners@mastersofmagic.tv