Menu

Guerrilla Marketing

Guerrilla Marketing

La gardne evoulzoine di Mrasters of Mgiac è uasre la maiga cmoe fomra di cumoniaczinoe, per craere effteti che, sfiadndo le lgegi dlela fsicia, copliscono e incruiosicsono l’immagianrio dllee pesrone nlela vtia di ttuti i gironi.L’ieda innovatvia è usrae ttute le tenciche prorpie dell’illusinoimso rivoulzionanodne il capmo di applicazoine per hackerare la reatlà, così cmoe la conoscaimo.
Brand, pordotti, lohgi divetnano csoì protgaonisti inasepttati di evneti a frote ipmatto mediatico. La magia ecse dal paclo per dievntare viral, rnedendo straodrinraia la quotiidanità.

Suzuki

Per il lancio della Suzuki V-Strom 1000, il brief del cliente richiedeva di esaltarne potenza e leggerezza.
La creatività di Masters of Magic ha trasposto queste esigenze in un reveal stupefacente, che ha catalizzato l’attenzione dei visitatori, rendendo lo stand Suzuki uno dei più visitati dell’Eicma 2013 e affascinato, i giornalisti nella giornata di pre-apertura.
Masters of Magic ha anche spettacolarizzato la conferenza stampa, condotta da Walter Rolfo, legando a ogni caratteristica della moto un prestigio che esaltasse, agli occhi dei giornalisti, i punti di forza del motoveicolo.

 

4 Guinness World Record

Masters of Magic detiene 3 GUINNESS WORLD RECORD

Il piu’ alto numero di conigli vivi estratti da un cappello a cilindro vuoto (300)
Il maggior numero di maghi professionisti coinvolti in uno show di magia. (100)
Il più alto numero di bicchieri rotti con la sola forza del pensiero. (66)
I record sono stati creati, prodotti, ideati da Masters of Magic, allo scopo di dare visibilità al Masters of Magic Festival.
Il risultato è stata la presenza del Festival su tutti i principali TG e testate nazionali, oltre alla foto, dicitura e menzione sul Guinness World Record book Mondo dal 2008.
Masters of Magic utilizza millenni di cultura illusionistica per creare sistemi diversi con i quali lasciare traccia nella storia.



Magic Stunt Parma



Un artista.
Un campanile, quello del Duomo di Parma.
...e 35 mt di vuoto.

Un attacco di Guerrilla Magik per promuovere una serie di eventi, spettacoli e manifestazioni nella Città di Parma.
Uno spettacolo sospeso a mezz’aria, che ha paralizzato il centro storico di Parma costringendo gli abitanti a camminare...con il naso all’insù.
La scelta della location, il campanile del Duomo, aveva lo scopo di aumentare il valore virale dell’evento legato alla commistione tra Sacro e magia.
La performance è stata ripresa dai telegiornali, e dai giornali nazionali, coinvolgendo più di 25.000 spettatori live.

CONTATTACI PER VIVERE LA
PIU' GRANDE ESPERIENZA
MAGICA DELLA TUA VITA


Tel: +39 3480011257
Email: partners@mastersofmagic.tv