Menu

Extreme Team Building

Extreme Team Building

Superare le convinzioni limitanti per vincere al meglio le prossime sfide

Quando si definisce una cosa impossibile, si stanno limitando le proprie possibilità di azione, la propria creatività e la libertà personale. Talvolta "impossibile" è un concetto oggettivo, molto spesso invece è qualcosa che esiste solo nella propria mente.

Che risultati si potrebbero raggiungere se si superasse il concetto di "impossibile" e si affrontassero le sfide con la convinzione che ciò che si pensa "non realizzabile" in realtà è soltanto qualcosa di non ancora possibile o di "impossibile" solo perché si continuano a fare le cose nello stesso modo di sempre, ottenendo i risultati che si sono sempre ottenuti?
Quando l'asticella si alza, le sfide diventano più impegnative o gli scenari cambiano e si trasformano, occorrono forze nuove, atteggiamenti diversi, convinzioni diverse...che portano a risultati diversi.

Obiettivo dell'intervento è quello di regalare alle persone un'esperienza nuova ed eccezionale, di forte impatto emozionale, in cui sfidare creativamente il concetto di impossibile per aprire le porte che si schiudono quando si arriva a pensare che talvolta ciò che si definisce impossibile è semplicemente qualcosa di "possibile solo dall'interno", qualcosa che solo personalmente e con la propria squadra si ha le capacità di rendere possibile.

In collaborazione con Luis De Matos Studio33

CONTATTACI PER VIVERE LA
PIU' GRANDE ESPERIENZA
MAGICA DELLA TUA VITA


Tel: +39 3480011257
Email: partners@mastersofmagic.tv