Menu

STREET MAGIC PARMA

STREET MAGIC PARMA

20.000 persone si sono riversate nel cuore pulsante della città di Parma per assistere ad un’ininterrotta serie di spettacoli di Street Magic.
Con una stupefacente anticipazione Masters of Magic aveva attirato l’attenzione su di sé già la settimana precedente organizzando il primo spettacolo di magia sospeso a 20 metri dal suolo, dalla splendida location del Campanile del Duomo!
Dopo questo primo assaggio, Masters of Magic ha stupito appassionati, famiglie e tutti i passanti con ben 25 diverse esibizioni dislocate in 12 punti strategici del centro di Parma, culminando con un indimenticabile Gala serale. Promossa dal Consorzio di Gestione Centro Città di Parma ed in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Economiche e Turismo, la prima edizione parmense di Street Magic ha confermato le aspettative trasformando l’evento in un successo incredibile che ha incantato la cittadinanza facendo vivere emozioni uniche.
Spade, fuoco, corde, grandi illusioni, anelli, carte, escapologia…questi solo alcuni dei tantissimi prestigi oggetto delle straordinarie performances degli artisti di Masters of Magic. Un momento atteso con trepidazione che ha fatto scalpore, suscitando l’interesse di media e della stampa locale.
Tutte le testate giornalistiche della Provincia e molti TG sono intervenuti per immortalare quello che è stato definito in più occasioni “uno spettacolo sensazionale”.

Foto di officineNumen e Photografem

Street Magic PArma

CONTATTACI PER VIVERE LA
PIU' GRANDE ESPERIENZA
MAGICA DELLA TUA VITA


Tel: +39 3480011257
Email: partners@mastersofmagic.tv